Preventivo ex Legge 10 Badia Tedalda
Preventivo relazione energetica ex legge 10 Badia Tedalda. Per ottenere un preventivo per la redazione delle Legge 10 nel vostro comune di Badia Tedalda (Arezzo) occorre compilare il modulo di richiesta in tutte le sue parti. Entro massimo 2 giorni riceverete un preventivo dettagliato, non vincolante, da professionisti abilitati al rilascio della relazione energetica.
La Legge 10 (o relazione energetica di progetto) è stata introdotta dalla legge 9 gennaio 1991, n. 10 e modificata attraverso l’allegato E del d.lgs. 192/2005, a sua volta aggiornta dai decreti ministeriali 26 giugno 2015 (DM Requisiti Minimi).
La redazione di tale documento risulta essere obbligatoria nei seguenti casi:
- Edifici di nuova costruzione
- Demolizioni e ricostruzioni
- Ampliamenti superiori al 15% della volumetria preesistente e comunque superiori a 500 mq
- Ristrutturazioni importanti
- Riqualificazioni energetiche
- Impianti termici di nuova installazione
- Ristrutturazione degli impianti termici esistenti
- Sostituzione dei generatori di calore
Non occorre farla in caso di installazione di pompa di calore con potenza termica inferiore a 15 kW.
Sarà in ogni caso il professionista che vi fornirà tutte le informazioni necessarie a valutare l’obbligatorietà o meno della Legge 10, in tutti i casi previsti dalla Legge.
SERVIZIO PREVENTIVI GRATUITO in collaborazione con professionisti e studi che operano su tutto il territorio Nazionale. Questo sito funge solo da intermediario e nulla, dal punto di vista economico, ci deve essere riconosciuto. Per maggiori informazioni potete anche scrivermi all’indirizzo ingstefanobasso@mailfence.com
Se ritenete il contenuto di questa pagina utile vi prego di condividerla sui vostri social.