Preventivo colonnina di ricarica

Preventivo colonnine per ricarica per auto elettriche. Per ottenere un preventivo la fornitura ed installazione di una colonnina di ricarica per auto elettriche nel vostro comune occorre compilare il modulo in tutte le sue parti. Il sistema di ricarica proposto dai nostri partner è la soluzione ideale per abitazioni private, condomini, ristoranti, strutture ricettive, aree pubbliche e semi-publiche (parcheggi e aree sosta). Viene fornito, su tutto il territorio nazionale, un servizio chiavi in mano: fornitura, progettazione impianto elettrico sulla base della Legge 37/2008 e posa in opera.

Attraverso il dpcm 4 agosto 2022 era stato introdotto un contributo dell’80% per l’acquisto ed installazione di colonnine di ricarica domestiche delle auto elettriche per privati. Nel decreto veniva scritto che è riconosciuto un contributo pari all’80 per cento del prezzo di acquisto e posa in opera, nel limite massimo di euro 1.500 per persona fisica richiedente. Il limite di spesa è innalzato ad euro 8.000 in caso di posa in opera sulle parti comuni degli edifici condominiali. Sono stati stanziati i fondi (40 milioni di euro) ed è stato prorogato fino alla fine del 2023. I termini per la presentazione delle domande per chi ha acquistato e installato l’infrastruttura di ricarica nel periodo dal 1º gennaio 2023 al 31 dicembre 2023 si sono chiusi alle ore 12:00 del 14 marzo 2024. Tuttavia è stato pubblicato il decreto 9 maggio 2024 che dispone la concessione e l’erogazione per le domande presentate dal 15 febbraio 2024 al 14 marzo 2024.

Il servizio preventivi viene effettuato in collaborazione con aziende accreditate che operano in tutta Italia a livello Nazionale. Questo sito funge solo da intermediario per cui tutti gli accordi saranno presi direttamente con L’azienda che ha risposto alla vostra richiesta.

Seleziona la provincia dove si trova il tuo comune:

Torna all’area preventivi TORNA ALL’AREA PREVENTIVI

Se ritenete il contenuto di questa pagina utile vi prego di condividerla sui vostri social.